Nuovi indizi – Altavilla Milicia

Premessa:
L’esorcismo di Altavilla Milicia avrebbe dovuto allontanare i demoni che infestavano casa Barreca, la dimora di colui che si proclamava ‘Soldato di Dio’.
Il Barreca, forte della fede protestante, ha officiato il rito terminato con tre cadaveri e un bagno di sangue.

Evidenza:
L’odio contro la Chiesa ha permesso a forze brutali di manifestarsi e serializzare gli omicidi.

Nuovi indizi: (file tratto da un mio audio)
Ne avevamo parlato qui su Cristoria, ora si aggiunge un articolo davvero ben documentato da parte del giornalista Francesco Patané del quotidiano La Repubblica, sapete che non sono partigiano quindi quando leggo una descrizione che non ha paura di addentrarsi nella veritá ve la segnalo.

Si va a sviscerare qualcosa che chi mi segue, già sapeva.
Ossia che tramite questo pseudo esorcismo il Barreca ha evocato demoni aggressivi, il “Soldato di Dio” (così si auto definiva Barreca) voleva purificare la sua casa perché la riteneva infestata, in realtà quei demoni li ha evocati lui stesso.

Mi permetto di segnalarvi un meraviglioso contenuto video che ho creato sulla vicenda in cui in pochi minuti vado raccontare tutto il mistero dietro il soprannaturale, chiamato “L’esorcismo di Altavilla Milicia”: lo trovate sul mio Instagram, sul mio Tik tok, a breve anche su YouTube.

Tornando all’articolo del giornale si evidenziano alcuni indizi che non tutti colgono.
Chi non “mastica” spiritualiá o religione non comprenderá perché il Barreca ha lasciato bruciare per due ore le spoglie della moglie e neppure capirá perché ha ordinato alla figlia di gettare, dove ardeva il cadavere, alcuni piattini d’argento (o Sheffield) e uno specchietto da trousse.

Il Barreca era convinto che la sua famiglia (Antonella Salamone e i figli Kevin ed Emmanuel) fossero posseduti e voleva avere una prova inconfutabile: se lo specchio e i piattini avvolti dalle fiamme non si fossero anneriti significava che erano “stregati”, oggetti che non appartenevano ad esseri umani ma a demoni.
Stesso ragionamento nel tenere le fiamme alte per due ore: non voleva permettere all’ entitá di “risvegliarsi”.

Ma se il Barreca era cosí sicuro dell’esito della purificazione, perché aveva bisogno di prove?
Forse l’esorcismo di cui lui era officiante é passato in mano a qualcun’ altro?
Come mai le confessioni protestanti sono cosí silenti nei confronti del loro fratello?
Gli inquirenti sono in cerca di altre prove. Noi non possiamo altro che piangere lacrime amare per le anime dannate da questa follia.